TG BASSANO (17/11/2018) – IL CUORE GRANDE DEGLI IMPRENDITORI PER LA CITTA’ DELLA SPERANZA

VENEZIA 10.02.09.FOTOATTUALITA'. CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONAORARIA E DELLA BANDIERA DEL VENETO AL DALAI LAMA. NELLA FOTO: IL DALAI LAMA CON LA BANDIERA DEL VENETO OFFERTALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO MARINO FINOZZI.

TG BASSANO (sabato 17 novembre 2018) – Mettete una cena di gala, in un prestigioso salone automobilistico del bassanese. Mettete un gruppo di imprenditori impegnati in una causa benefica. Mettete tanta volontà per aiutare la città della speranza, che da anni si occupa della ricerca e della cura delle oncoematologie infantili. Bene. Tutto questo ha preso vita grazie alla sensibilità della famiglia Frattin, che negli spazi dove usualmente si ammirano le automobili, ha voluto allestire tavoli imbanditi di leccornie. Al suo fianco tanti amici. Tante persone che fanno della solidarietà una missione.
Il ricavato della cena, cui hanno aderito quasi 150 persone, sarà infatti devoluto alla città della speranza.
Cena benefica e non è mancata un’asta benefica, con articoli prestigiosi, quadri, cimeli, donati tra gli altri anche da nomi importanti nel panorama italiano come Samanta Cristoforetti, Valentino Rossi, Gigi Buffon, solo per citarne alcuni. O dal presente in sala Red Canzian. (http://www.reteveneta.it)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*