TG BASSANO (17/11/2018) – NOTIZIE BREVI DALL’ALTA PADOVANA

VENEZIA 10.02.09.FOTOATTUALITA'. CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONAORARIA E DELLA BANDIERA DEL VENETO AL DALAI LAMA. NELLA FOTO: IL DALAI LAMA CON LA BANDIERA DEL VENETO OFFERTALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO MARINO FINOZZI.

TG BASSANO (sabato 17 novembre 2018) – Carmignano
HA SCIPPATO ANZIANO, INCASTRATO DA UN DETTAGLIO
A metà settembre ha scippato facendola cadere violentemente a terra una 77enne di Fontaniva. Ora è stato identificato. Si tratta di un giostraio 41enne denunciato dai militari dell’arma di Carmignano. le indagini hanno puntato sui video registrati dalle telecamere in quegli attimi concitati. I frame mostravano la scena, con la moto in avvicinamento e a bordo un uomo completamente coperto da un giaccone e un casco integrale. Riconoscerlo era quasi impossibile, non fosse stato per le scarpe. Un modello particolare e alquanto insolito che dopo una serie di raffronti ha portato gli inquirenti a individuare il giostraio.

Campodarsego
KALASHNIKOV NASCOSTO IN UN TOMBINO
Catturati dai carabinieri due sinti che con un paio di complici si erano “specializzati” nel far saltare in aria gli sportelli bancari. Nel corso dell’attività investigativa è stato sequestrato un fucile d’assalto Kalashnikov nascosto insieme alle munizioni in un tombino stradale a Campodarsego utilizzato come nascondiglio. LA banda è accusata di detenzione illegale di arma da guerra, ricettazione e furto ai danni di dispositivi bancomat, riciclaggio e incendio.

San giorgio delle Pertiche
A UNA PASTICCERIA LE “TRE TORTE” MICHELIN
In Italia ce ne sono solo 24 ore. Stiamo parlando di pasticceri che hanno conquistato le tre torte della guida culinaria del Gambero Rosso. Uno ora è anche nell’alta padovana. Si chiama Lucca Cantarin che ha ottenuto la massima valutazione possibile.Traguardo raggiunto dopo un altro pasticcere padovano. Luigi Biasetto. (http://www.reteveneta.it)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*