TG TREVISO (26/06/2019) – CONTRO IL TUMORE LA GARA DELLE DRAGON BOAT

VENEZIA 10.02.09.FOTOATTUALITA'. CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONAORARIA E DELLA BANDIERA DEL VENETO AL DALAI LAMA. NELLA FOTO: IL DALAI LAMA CON LA BANDIERA DEL VENETO OFFERTALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO MARINO FINOZZI.

TG TREVISO (mercoledì 26 giugno 2019) – Scivolare lungo le acque del sile per mostrare che guarire dal cancro è possibile e divertendosi si può fare riabilitazione è il messaggio che sabato 29 e domenica 30 giugno si vuole lanciare da Treviso. Dopo Sabaudia e Bari tocca alla marca ospitare la terza edizione del trofeo nazionale Dragon Boat della Lilt. Ponte dante e la riviera da Bastione San Paolo a via Alzaia si colorerà di rosa. La pratica della pagaia a bordo della dragon boat è un’ottima terapia per le pazienti che hanno affrontato un tumore al seno.
In acqua si sfideranno 24 gruppi da bolzano a Cagliari passando per palermo. L’evento unirà conoscenza e informazione ma darà la possibilità alle donne che hanno in comune l’esperienza della malattia la possibilità di condividere le loro storie (http://www.reteveneta.it)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*