TG VENEZIA (26/06/2019) – FURTO ALL’OSTERIA, SPARITI PC E TABLET

VENEZIA 10.02.09.FOTOATTUALITA'. CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONAORARIA E DELLA BANDIERA DEL VENETO AL DALAI LAMA. NELLA FOTO: IL DALAI LAMA CON LA BANDIERA DEL VENETO OFFERTALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO MARINO FINOZZI.

TG VENEZIA (mercoledì 26 giugno 2019) – Hanno forzato una finestra della cucina, sono entrati mettendo tutto a soqquadro, e sono fuggiti con computer portatili e tablet che erano stati appena acquistati per gestire gli ordini della pizzeria, la cui inaugurazione è andata in scena poche ore dopo uil colpo. Brutta sorpresa per i gestori dell’osteria Plip di via San Donà a Mestre, che alla mattina hanno scoperto la visita dei ladri.
I malviventi sono entrati in azione durante la notte, dirigendosi direttamente verso il bancone del locale e la cassa.
Più che il danno, la rabbia dei titolari, che chiedono più controlli, qualche passaggio in più durante la notte da parte delle forze dell’ordine.
Le indagini sono in corso, utilizzando anche le immagini delle telecamere della zona. I titolari pensano all’inaugurazione della pizzeria, e riescono anche ad affrontare l’episodio con un po’ di ironia. (http://www.reteveneta.it)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*