TG VICENZA (10/05/2019) – RUCCO: CHIUDERE I NEGOZI DI CANNABIS LIBERA

VENEZIA 10.02.09.FOTOATTUALITA'. CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONAORARIA E DELLA BANDIERA DEL VENETO AL DALAI LAMA. NELLA FOTO: IL DALAI LAMA CON LA BANDIERA DEL VENETO OFFERTALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO MARINO FINOZZI.

TG VICENZA (venerdì 10 maggio 2019) – Cannabis libera: Non è questione di principio attivo, ma di principio. Così la pensa il sindaco di Vicenza, che insieme al collega di Treviso ha aderito senza se e senza ma al progetto del vicepremier Salvini di intensificare I controlli e se necessario, al più presto chiudere i negozi dove si vende la canapa indiana con principio attivo inferiore allo
Sono nove in città e provincia I negozi in franchising che vendono non solo oggetti, abbigliamento, cosmetici e alimentari griffati o preparati con le infiorescenze del cannabinoide. In vendita anche la materia prima:
Ma il Comune non ha il potere di chiudere questi negozi però di intensificare I controlli sì insieme a Prefettura e Questura. (http://www.reteveneta.it)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*